28 June-6 July 2022
MCE Mostra Convegno Expocomfort 2022
Visitare MCE

MCE è l’unico evento che presenta tutte le tecnologie più innovative della climatizzazione e dell’efficienza energetica, un’esperienza imperdibile per chi progetta, installa, realizza impianti e sistemi per edifici intelligenti e performanti in ambito commerciale, residenziale e industriale.

Connettiti con la comunità internazionale di professionisti dell’impiantistica per sviluppare il tuo business, per crescere professionalmente, e vincere le sfide del futuro con passione ed entusiasmo.

QUANDO

Da 28 giugno a 1 luglio 2022
martedì-venerdì

DOVE

Fiera Milano
S.S. del Sempione n. 28
20017 Rho (Milano)

ORARI

9.00 - 18.30

INGRESSI

Porta Est, Porta Sud TIM e Porta Ovest TIM

Per acquistare o prenotare un biglietto è necessario effettuare la registrazione.

L’ingresso è 
riservato agli operatori professionali. 
NON sono ammessi animali all'interno dell'area fieristica.

MCE 2022 digital
Connettersi, incontrarsi e fare business online e offline
Grazie alla nuova piattaforma di MCE 2022, avrai a disposizione:
  • Un’unica piattaforma di registrazione che ti permetterà di ottenere il tuo biglietto di ingresso alla fiera fisica e di partecipare alla manifestazione nella versione digitale; 
  • Un catalogo dettagliato di tutte le aziende espositrici, dei loro prodotti e dei loro brand, siano esse in presenza o solo online, per avere una visione completa dell’offerta proposta a MCE;
  • Chat e meeting room digitali per stabilire dei contatti commerciali con le aziende di tuo interesse;
  • Un programma completo di webinar e conferenze sui trend e le novità di mercato alle quali prendere parte in diretta o rivedere on-demand. 


 
Guarda il tutorial

La nuova normalità a MCE 2022

Disposizioni di comportamento al contrasto di Covid -19

Per permetterci di organizzare la 42a edizione di MCE Mostra Convegno Expocomfort in sicurezza, i nostri espositori e visitatori dovranno rispettare le seguenti regole e disposizioni, al fine di contrastare e contenere la diffusione del virus COVID – 19. Allo stesso modo Fieramilano ha attivato il suo protocollo disponibile qui.

Scarica il Protocollo Globale

Scarica il Protocollo RX Italia


Le misure di sicurezza sono aggiornate in data 22/06/2022 e saranno in continuo adeguamento con i prossimi DPCM varati dal Governo

Come arrivare

MCE occupa l’intera superficie espositiva di Fiera Milano.

Venti padiglioni e un centro convegni di eccellenza si animano nei quattro giorni della manifestazione ospitando espositori e visitatori provenienti da tutto il mondo.

Il quartiere fieristico è collegato al centro di Milano, con la linea metropolitana che accompagna i visitatori fin dentro la struttura fieristica.

L’area, facilmente raggiungibile dall’aeroporto di Linate e dall’hub internazionale di Malpensa, si trova su un importante crocevia di autostrade e mette a disposizione di chi sceglie l’auto 14.000 parcheggi.

Per consentire ai visitatori e agli espositori un accesso più rapido e comodo ai diversi settori, oltre al consueto servizio navetta che permette di raggiungere facilmente tutti i padiglioni, verrà attivato un servizio diretto tra Porta Est e Porta Ovest.


google maps embed generator

In Metropolitana
Linea rossa M1 direzione Rho-Fieramilano arrivo a Porta Est.
Attenzione: la stazione Rho-Fieramilano può essere raggiunta con biglietto ordinario Mi1-Mi3 da € 2,00 a tratta o con un biglietto giornaliero Mi1-Mi3 da € 7,00.

In Treno
Fiera Milano è servita dalla stazione ferroviaria Rho-Fiera ed è raggiungibile tramite il passante ferroviario, utilizzando la linea S5 (Varese-Gallarate-Milano Passante -Pioltello-Treviglio) e la linea S6 (Novara-Magenta-Milano -Passante-Treviglio) dalle stazioni di Milano Certosa, Villapizzone, Lancetti, Porta Garibaldi, Repubblica, Porta Venezia, Dateo e Porta Vittoria.

Fermano inoltre nella stazione Rho Fiera:
-  tutti i treni Regionali Veloci della tratta Torino-Novara-Milano;
- Tutti i treni Regionali per Varese, Arona, Domodossola e Luino;
- Alcuni treni della linea S11 Chiasso-Como-Milano Porta Garibaldi-Rho.

Dalle Stazioni di Milano Centrale, Milano Porta Garibaldi, Milano Lambrate:
- metropolitana verde M2 direzione Abbiategrasso, scendere a Cadorna Triennale, trasbordo su linea rossa M1 direzione Rho-Fieramilano.

Da Stazione Milano Cadorna:
- metropolitana rossa M1, direzione Rho-Fieramilano.

Fiera Milano è raggiungibile anche con Frecciarossa, Italo Treno e Eurocity.

In Aereo
Da Linate
Servizio ATM
È attivo inoltre un servizio pubblico di linea n° 73 dal capolinea in zona Arrivi Aeroporto Linate a Piazza Duomo/Via Gonzaga e viceversa.
Da Duomo per Fiera prendere la metropolitana rossa M1, direzione Rho-Fieramilano.

Da Malpensa Terminal 1
Treno Malpensa Express + M1
Partenza da Malpensa ogni 30 minuti direzione stazione Milano Cadorna, poi metropolitana rossa M1, direzione Rho-Fieramilano.

 

In Taxi
I taxi autorizzati ad operare sugli aeroporti di Linate e Malpensa, su determinati percorsi prestabiliti, fra i quali il quartiere fieramilano, applicano tariffe predeterminate, comprensive di tutti i costi (equivalente economico del tempo di presa in carico, pedaggio autostradale, supplemento notturno o festivo).

L’eventuale richiesta di soste o fermate intermedie fa venir meno l’applicazione della tariffa fissa.
A Milano sono in circolazione 50 taxi accessibili a persone con disabilità motoria.
I taxi possono essere prenotati telefonando al numero unico 02.7777. La chiamata è gratuita.

In Auto
Dalle autostrade A7-Genova, A1-Bologna e A4-Torino: percorrere la Tangenziale Ovest in direzione Nord e uscita fieramilano.

Dall’autostrada A4-Venezia: uscita Pero-fieramilano.

Dalle autostrade A8-Varese e A9-Como: dalla barriera di Milano Nord seguire la direzione A4-Venezia e uscita fieramilano.

Da Milano: Autostrada A8 direzione Varese-Como e uscita fieramilano oppure Autostrada A4 direzione Torino ed uscita Pero-fieramilano.


FIERACCESSIBILE
Visitando la pagina http://fieraccessibile.fieramilano.it la persona con disabilità può richiedere la tessera FierAccessibile che consente di parcheggiare gratuitamente in tutti i parcheggi di pertinenza di fieramilano.
La tessera FierAccessibile non consente l’ingresso e la sosta della propria auto all’interno del quartiere espositivo.

Il centro di Milano è Zona Ecopass. Per maggiori informazioni su acquisto del ticket consultare la pagina informativa sul portale del Comune di Milano www.areac.it/

In lavorazione. Attendi.
Loading...