28 June-6 July 2022
MCE Mostra Convegno Expocomfort 2022
MCE Mostra Convegno Expocomfort

MCE è la vetrina più prestigiosa e la piattaforma mondiale di business per le aziende del settore HVAC+R, delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica.

Partecipare a MCE significa poter lanciare i propri prodotti e servizi su scala globale, costruire relazioni e alleanze strategiche con chi progetta, installa e realizza impianti e sistemi per il comfort abitativo dell’edificio intelligente in ambito commerciale, industriale e residenziale.

Ma non solo, MCE significa anche migliorare la visibilità e l’immagine aziendale e dare sostegno alle strategie del futuro e promuovere marchi e prodotti anche prima della Manifestazione in modo da agevolare l’incontro in Fiera con i professionisti più interessanti, ed aumentare quindi il ritorno sull’investimento.

MCE 2022: L'Essenza del Comfort

MCE rappresenta la sintesi più completa del futuro del comfort abitativo. L’essenza, la sua anima fondamentale, il nucleo del piacere di abitare.


Paese Partner

MCE annuncia che sarà la Turchia il paese partner d’onore della prossima edizione.

Una scelta che vuole valorizzare la collaborazione con un paese, da sempre presente a MCE, che negli ultimi anni sta registrando un trend costante di crescita sia per numero di aziende espositrici (+ 9% 2018 su 2016 e +25,5% di superficie occupata 2018 su 2016) sia per operatori presenti (+16,5% nelle ultime due edizioni).

Il percorso per la certificazione ISO 20121

Dopo quattro anni dall’ultima edizione, la 42a MCE Mostra Convegno Expocomfort torna in presenza presso Fiera Milano, dal 28 giugno al 1 luglio 2022. Al rinnovato impianto espositivo e contenutistico si affianca il nuovo percorso intrapreso dalla manifestazione che punta alla certificazione ISO 20121.

Scarica la Dichiarazione di intenti
Scarica la Politica di gestione degli eventi sostenibili
Scarica la Certificazione ICIM
Scarica la Certificazione IQNet
Scarica il volantino del progetto realizzato con Banco Alimentare

RX, in the business of building businesses

RX si occupa di generare business per persone, comunità e organizzazioni. Eleviamo la potenza degli eventi face-to-face combinando dati e prodotti digitali per supportare i clienti nella conoscenza dei mercati, dei singoli prodotti e nella conclusione di trattative d’affari in oltre 400 eventi in 22 paesi, al servizio di 43 settori industriali. RX si impegna ad avere un impatto positivo sulla società e si dedica pienamente alla creazione di un ambiente di lavoro inclusivo per tutti.

RX fa parte di RELX, leader mondiale nella fornitura di soluzioni, servizi e strumenti decisionali per clienti professionali.

www.rxglobal.com

Scarica la Policy sulla Gestione degli Eventi sostenibili

Scarica la dichiarazione di Intenti e di Valori

In lavorazione. Attendi.
Loading...